La Fortitudo sconfitta in Germania nell’esordio di TT InterCup
- Pubblicato: 06 Novembre 2024
La Fortitudo Tennistavolo ha esordito nella TT InterCup a Immelborn, Germania, e nella Pool C ha ceduto per 4-0 ai locali del Tischtennisclub Allround Immelborn, che erano al completo e avevano in squadra almeno due atleti di livello sensibilmente superiore.
Frank Lauterbach ha battuto Massimo Zerbini per 3-1 e Armen Torosjan ha superato Alessio Zerbini per 3-0, ma i punteggi non rendono onore alle prestazioni dei due giovani fratelli bolognesi, che hanno offerto un ottimo spettacolo.
Emmanuel Bini non è invece riuscito ad arginare il gioco abbastanza atipico del n. 3 avversario, subendo un secco 3-0. Massimo Zerbini e Gian Carlo Bini hanno cercato di strappare almeno il punto della bandiera, Lauterbach e Torosjan, componenti un collaudatissimo doppio, che ha perso un solo match nelle ultime 7 stagioni, hanno, però, prevalso per 3-2, dando la veste definitiva al risultato.
L’accoglienza è stata calorosa e la serata si è conclusa a base di würstel, patate e birra. Il prossimo impegno di Coppa della squadra del presidente Franco Andriani sarà sabato 7 dicembre contro gli olandesi del TTV Red Stars Venray, a Sasso Marconi nella Palestra Capoluogo.