Esordio stagionale in Champions League per il Quattro Mori a Linz
- Pubblicato: 26 Ottobre 2024
Inizia una nuova avventura in Champions League per il Quattro Mori Cagliari, che era stato sorteggiato nel Gruppo C dello stage 2, assieme alle austriache del Linz AG Froschberg. Lo stage 1 ha completato il terzetto, con l’inserimento delle francesi del Saint-Denis Tennis de Table 93.
La squadra sarda, capace l’anno scorso di contendere l’accesso alle semifinali, fino al limite del golden match, alle campionesse in carica polacche del KTS Enea Siarkopol Tarnobrzeg, che poi avrebbero vinto la manifestazione per la quarta volta nelle ultime cinque edizioni, esordirà domani alle ore 16 sul campo del Linz AG Froschberg, con la diretta streaming sulla Web Tv della European Table Tennis Union, al link https://www.ettu.tv/en-int/livestream/linz-ag-froschberg-asd-quattro-mori/1806173.
Il tecnico Stefano Curcio avrà a disposizione la russa Elizabet Abraamian, la romena Tania Plaian, Arianna Barani e Miriam Carnovale.
Successivamente il Quattro Mori ospiterà, al PalaTennistavolo di via Crespellani, il Saint-Denis TT 93 mercoledì 13 novembre alle 18,30 e il Linz AG Froschberg lunedì 16 dicembre alle 18,30 e farà visita al Saint-Denis TT 93 venerdì 20 dicembre alle 19. Le sfide fra austriache e francesi si svolgeranno venerdì 1 novembre alle 15,30 a Saint-Denis e sabato 16 novembre alle 16 a Linz.
Il Gruppo A comprende le polacche del KTS Enea Siarkopol Tarnobrzeg, le francesi del TT Saint Quentin e le serbe del TTC Novi Sad, il Gruppo B le francesi del Metz TT, le ceche dell’SKST Plus Hodonin e le tedesche del TTC Berlin Eastside e il Gruppo D le francesi dell’Etival ASRTT, le ungheresi del Budaörsi Sport Club e le spagnole dell’UCAM Cartagena TM.
Le prime due di ogni girone si qualificheranno ai quarti di finale.
Nella foto da sinistra Miriam Carnovale e Tania Plaian