Domani sera a Cagliari il recupero fra Marcozzi e Apuania Carrara
- Pubblicato: 08 Ottobre 2024
Domani sera alle ore 18,30 si completerà il programma della prima giornata di serie A1 maschile. Al PalaTennistavolo di via Crespellani, infatti, si disputerà il recupero fra la Marcozzi Cagliari e l’Apuania Carrara, che sarà arbitrato da Nicola Mazzuzzi e trasmesso in diretta streaming al link https://www.youtube.com/live/0c-2GQay_y8.
Le due squadre nel secondo turno si sono imposte in trasferta, i sardi per 4-1 sul campo del Tennistavolo Sassari, con due punti di Federico Vallino Costassa (nella foto di Pietro Gervastri) e uno a testa di Carlo Rossi e del greco Konstantinos Angelakis, e i toscani per 4-1 in casa dell’Alfa Food Bagnolese, con la doppietta dello svedese Viktor Brodd e un successo ciascuno di Matteo Mutti e Mihai Bobocica.
Entrambe, dunque, cercheranno la vittoria che permetta loro di rimanere in testa alla classifica a punteggio pieno.
Al momento comandano Apuania Carrara, TT Sassari, Marcozzi, Virtus Servigliano e Il Circolo Prato 2010 con 2 punti, seguiti da Bagnolese e Top Spin Messina con 1 e da TT Norbello con zero. Apuania Carrara, Marcozzi, Virtus Servigliano e Norbello hanno una gara in meno.