Banner MINI bando Over65 B 3

Torneo Internazionale Città dei Candelieri 2024 il podioLa quinta edizione del Torneo Internazionale “Città dei Candelieri-Memorial Ganau Visioli”, organizzato dl Tennistavolo Sassari del presidente Marcello Cilloco, ha portato al PalaSantoru atleti di alto livello, che hanno dato lustro alla manifestazione.

Al termine di partite emozionante, si è imposto in finale il russo Sadi Ismailov, che ha sconfitto l’azzurro John Oyebode. Sul podio sono saliti anche il romeno master Lucian Filmon, superato in semifinale da Ismailov, e Tommaso Giovannetti, che ha ceduto a Oyebode.

Da segnalare anche la presenza di Carlo Rossi, Marco Poma, Maxim Kuznetsov, Francesco Palmieri, Enrico Puppo, Lorenzo Cordua, Alessandro Baciocchi, Antonino Amato, Alberto Gil Cano, Ganiyu Ashimiyu, Fatimo Bello e Claudia Caragea.

«Sono molto soddisfatto per il successo dell’evento - commenta il presidente Cilloco - l’impegno organizzativo da parte di tutta la famiglia del Tennistavolo Sassari è stato notevole, ma alla fine tutto è andato per il meglio. Sicuramente questo appuntamento fa da prologo a una stagione che per la nostra dirigenza sarà storica. Lo spettacolo, secondo le attese, è stato ottimo e il ricordo degli indimenticabili Stefano Ganau e Sergio Visioli ha reso particolare l’atmosfera del PalaSantoru».

C’è stato spazio anche per gli atleti con disabilità intellettiva (classe 11), grazie allo “Special Ping”, organizzato in collaborazione con la Monterosello Sassari del presidente Pierpaolo Idini.

Ha collaborato Giampaolo Puggioni