Transalpine Trophy Mediterranean Cup 2024 gruppo arbitraleSi è conclusa al Palazzetto dello Sport di Bardonecchia la prima giornata del 32° Transalpine Trophy - 3ª Mediterranean Cup, organizzato dal Federazione Italiana Tennistavolo, in collaborazione con il CUS Torino, con il patrocinio del Comune di Bardonecchia e il sostegno della Regione Piemonte.

La manifestazione, riservata ad atlete e atleti Under 12, è scattata con la disputa della fase a gironi della gara a squadre mista, che è stata seguita da una parte dei sedicesimi del tabellone, nei quali avevano il bye Spagna, San Marino/Libano, Liguria 2, Piemonte 1, Liguria 1, Tunisia, Sicilia e Toscana (allegato il file con il programma e i risultati).

Sedicesimi di finale:

Abruzzo/Marche - Liguria 3 2-0

Toscana/Puglia - Piemonte 3 domani

Lombardia 1 - Piemonte 4 2-0

Ungheria 1 - Alto Adige 2-1

Lombardia 2 - Kosovo 2 domani

Friuli Venezia Giulia - Emilia Romagna/Lombardia 2-0

Malta - Sardegna domani

Kosovo 1 - Piemonte 2 2-1

Domani gli incontri ripartiranno alle ore 9 e saranno, come sempre, diretti dal gruppo arbitrale (nella foto di Giuseppe Di Carlo al completo, assieme al direttore tecnico Matteo Quarantelli) guidato dal giudice arbitro effettivo Gianbeppe Cuatto, affiancato dal supplente Renato Agagliate. I coordinatori e arbitri di sedia sono Marilena Bonaldi, Andrea Migliacci, Armando Secci e Angelo Zambetti.