Stand FITeT a Piazza di SienaIl Concours Saut International Officiel (CSIO) Piazza di Siena, lo storico appuntamento ippico, è uno degli eventi che ha scritto capitoli prestigiosi dello sport italiano sul fronte internazionale.

Quest’anno nella location iconica di Villa Borghese è presente, da oggi a domenica, anche la Federazione Italiana Tennistavolo, che ha uno stand, curato dal Comitato Regionale FITeT Lazio, all’interno del Villaggio allestito in zona Galoppatoio, che alla sera ospiterà anche le gare della tappa romana di Italia Polo Challenge.

Ogni giorno dalle ore 11 alle 19 l’attività sarà dedicata alla promozione degli ITTF World Masters Table Tennis Championships Roma 2024 - presented by Stag Global, che si disputeranno alla Nuova Fiera di Roma dal 7 al 14 luglio.

Sono stati anche montati due tavoli (nella foto di Giuseppe Di Carlo), ai quali vari tecnici federali si alterneranno per introdurre i presenti di tutte le età ai primi rudimenti del tennistavolo. Si effettueranno anche delle prove di abilità, con dei premi in palio per i più bravi.