Banner MINI bando Over65 B 3

Eurotalents ad Havirov marzo 2024 azzurrini partecipantiI giovani azzurri Giorgio Borghese (Polisportiva Trezzano), Pietro Campagna (CIATT Prato) e Jan Slavec (Sportni Krozek Kras), guidati dal tecnico Emmanuele Delsante, stanno partecipando al National Training Center di Havirov, in Repubblica Ceca all’Eurotalents Selection Camp I, che è iniziato domenica 24 marzo e si concluderà sabato 30.

Si tratta di un Camp che coinvolge, sotto la guida dell’head coach Marek Cihak, degli assistenti Xu Kai e Marek Klasek e del preparatore fisico Patrik Kaizar, i/le migliori atleti/e europei/e nati/e dal 2012 in poi. Al termine i migliori saranno selezionati per effettuare i Development Camp del prossimo anno. Oggi e domani i ragazzi disputeranno un torneo interno, per fornire agli allenatori un riscontro in più per scegliere i più bravi.

Ad Havirov c’è anche Francesco Trevisan (Sportni Krozek Kras), che sta svolgendo uno stage con la Nazionale Ceca Under 15.

Nella foto da sinistra Giorgio Borghese, Pietro Campagna, Jan Slavec, Francesco Trevisan e il tecnico Emmanuele Delsante