Banner MINI bando Over65 B 3

Logo WMC ROME2024 STAG IMG01Fra poco meno di quattro mesi si svolgeranno gli ITTF World Masters Table Tennis Championships Roma 2024 presented by Stag Global. Dal 6 al 14 luglio alla Nuova Fiera di Roma 6.200 atleti, provenienti da 109 nazioni, daranno vita alla manifestazione sportiva più numerosa mai organizzata in Italia.

Tutte le attrezzature che verranno utilizzate per Roma 2024 saranno fornite dall’azienda STAG GLOBAL che ha acquisito anche i diritti di titolazione dell’evento.

A tal proposito, per qualsiasi richiesta di acquisto si può contattare direttamente l’azienda attraverso:

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

WhatsApp: +91 8923209230

Website: stag.global , www.stagglobal.com

Da qualche giorno è possibile acquistare il voucher per partecipare alla CENA DI GALA prevista per il giorno 10 luglio a partire dalle ore 20Solo 180 persone avranno il privilegio di vivere un’esperienza culinaria di altissimo livello in un posto unico al mondo, di fronte a un panorama incredibile.

La cena si svolgerà, infatti, all’interno di uno dei luoghi simboli di Roma, il palazzo del Campidoglio, sede del Comune della Città e precisamente all’interno della Terrazza e delle Sale della Protomoteca con affaccio diretto sul Foro Romano e con vista Colosseo.

La cena di gala sarà acquistabile direttamente sullo stesso sito dove gli atleti si sono registrati e dove sono disponibili anche glli altri servizi

(https://www.ttm.co.at/wmc2024/shop/shops/wizard/people).

Per tutti i visitatori o gli accompagnatori che non intendano accreditarsi per l’intero periodo e che preferiscano garantirsi il diritto di entrare alla Fiera di Roma per assistere all’evento solo in alcuni giorni, è possibile acquistare i biglietti giornalieri on line sul sito https://rome2024.org/en/ticket-office/ . La vendita dei biglietti d’ingresso è possibile solo per assistere all’evento nei giorni dall’8 al 14 luglio in quanto la Cerimonia di Apertura, prevista il giorno 7 luglio, sarà riservata solo ed esclusivamente ai possessori di un accredito (giocatori o accompagnatori).

Si possono accreditare qui (https://www.ttm.co.at/wmc2024/shop/shops/wizard/people) gli accompagnatori se si vuole che entrino ed escano liberamente dall’impianto durante l’intero evento.

L’evento ha raggiunto il numero massimo di iscritti fin da dicembre e ci sono state numerose iscrizioni alla lista d’attesa, molte delle quali sono state accettate in sostituzione di coloro che si sono cancellati. Si è, dunque, deciso di chiudere anche la lista d’attesa a partire dal prossimo 31 marzo, data oltre al quale non sarà più possibile registrarsi all’evento.

Gli atleti con disabilità (para atleti), avranno la priorità nella lista d'attesa e in caso di registrazione (flag su “atleta paralimpico”) sarà necessario inviare anche una email. per informare dell’avvenuta iscrizione come “atleta paralimpico”, affinché si possa approvare la registrazione con la necessaria tempestività.

Dopo il 31 marzo, gli atleti con disabilità (non altri giocatori) che intendano partecipare, dovranno inviare una specifica richiesta, direttamente via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e, comunque, entro e non oltre il 20 maggio. In questo caso, però, il Comitato Organizzatore si riserva il diritto di accettare o meno l'iscrizione a seconda del numero di richieste pervenute.

Nel caso in cui si abbia bisogno di un visto d’ingresso per entrare in Italia, deve essere richiesta il più presto possibile la lettera d’invito da presentare al consolato italiano del proprio Paese. Per ottenere la lettera, bisognerà allegare alla richiesta una copia del passaporto in corso di validità alla data di svolgimento dei Campionati e il numero di registrazione all’evento. Una volta ottenuta la lettera, sarà necessario mettersi in contatto tempestivamente con il consolato per fare la richiesta, così da evitare problemi nel rilascio. Il Comitato Organizzatore, da parte sua, ha provveduto a inviare a tutte le rappresentanze diplomatiche, per mezzo del Ministero degli Esteri, la lista di tutti i partecipanti accreditati.

All’interno della fiera è stata allestita un’area a disposizione di coloro che parteciperanno all’evento con il proprio camper e che sarà servita da attacco elettrico e idrico. Per coloro che hanno già prenotato il servizio nell’area parcheggio esterno (senza alcun servizio di elettricità ed acqua) è prevista un’integrazione nel costo.

Chiunque fosse interessato, oltre a partecipare all’evento, anche ad allestire uno stand o a diventare sponsor per promuovere i vostri prodotti, puoi scrivere una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ottenere, con rapidità, qualsiasi tipo d’informazione. I documenti con le presentazioni relative alle opportunità di sponsorizzazione o esposizione con i costi relativi al noleggio degli stand sono scaricabili al seguente link https://rome2024.org/en/presentazioni-per-partners/

Rimane possibile continuare ad acquistare (senza lista d’attesa), sullo stesso link utilizzato per la registrazione (https://www.ttm.co.at/wmc2024/shop/shops/wizard/people, cliccare su “next” e selezionare i servizi d’interesse) tutti i servizi messi a disposizione dal Comitato Organizzatore:

  • accreditamento degli accompagnatori;
  • pacchetto di parcheggioesterno (quello interno è esaurito);
  • pacchetto parcheggio camper;
  • pacchetto servizi VIP.

Sullo stesso link è possibile continuare a iscriversi al Torneo TTX (Table Tennis X). La quota di partecipazione include la consegna di una racchetta che rimarrà di proprietà dell’atleta al termine del torneo. Saranno attributi dei trofei ai primi 3 classificati.  Per avere maggiori informazioni sul TTX si può consultare la corrispondente pagina del sito dalla quale sarà possibile, anche scaricare le regole del gioco e del torneo.