Banner MINI bando Over65 B 3

WTT Youth Contendere Linz 2023 Francesco TrevisanGli azzurri Nicole Arlia (Gruppo Sportivo Aeronautica Militare), Danilo Faso (Virtus Servigliano) e Francesco Trevisan (Sportni Krozek Kras) saranno in gara da domani a domenica 4 febbraio al WTT Youth Star Contender Tunis, guidati in panchina dai tecnici Giuseppe Del Rosso ed Emmanuele Delsante.

Alla Salle Omnisport de Rades nel settore Under 19 Arlia disputerà domani e giovedì il singolare e il doppio femminile con la portoricana Brianna Burgos e venerdì il misto con il romeno Andrei Istrate.

Domani in singolare nel Gruppo 8 affronterà alle 10,30 la portoghese Julia Leal, alle 12,30 la francese Leana Hochart e alle 17,15 la tedesca Koharu Itagaki. Negli ottavi del doppio con Burgos alle 18,15 sarà opposta all’egiziana Hana Goda e alla tedesca Annett Kaufmann, teste di serie n. 2.

Nell’Under 15 venerdì Faso scenderà in campo nel misto, con la tedesca Koharu Itagaki. Sabato e domenica Faso e Trevisan giocheranno il singolare e il doppio maschile assieme.

Nella foto Francesco Trevisan in azione