Banner MINI bando Over65 B 3

Elizabet Abraamian Quattro Mori 2023 2024Il Quattro Mori Cagliari per la prima volta nella sua storia domani sera disputerà i quarti di Champions League. Alle ore 18,30 al PalaTennistavolo di via Crespellani ospiterà le polacche del KTS Enea Siarkopol Tarnobrzeg, che si sono aggiudicate le ultime due edizioni e tre delle ultime quattro della principale competizione europea per club. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla Web Tv della European Table Tennis Union, al link https://www.ettu.tv/en-int/livestream/asd-quattro-mori-kts-enea-siarkopol-tarnobrzeg/1685518.

Coach Stefano Curcio avrà a disposizione la russa Elizabet Abraamian, la romena Tania Plaian (n. 236), Arianna Barani (n. 333) e la cinese Wu Xinxin, mentre dall’altra parte della retina si schiereranno la difesa tedesca Han Ying (n. 9), la monegasca Yang Xiaoxin (n. 33), la romena Elizabeta Samara (n. 31) e la portoghese Yu Fu (n. 56).

La partita della compagine sarda sarà dunque piuttosto proibitiva, ma consentirà alla società di vivere un momento indimenticabile, ospitando le avversarie più forti del continente, e al pubblico di assistere a uno spettacolo unico.

La gara di ritorno si disputerà venerdì 2 febbraio alle 18 in Polonia (in diretta streaming al link https://www.ettu.tv/en-int/livestream/kts-enea-siarkopol-tarnobrzeg-asd-quattro-mori/1685521).

Le altre sfide dei quarti saranno fra le austriache del Linz AG Froschberg e le francesi del TT Saint Quentin (andata in Austria domani sera alle 19 e ritorno in Francia domenica 4 febbraio alle 16), fra le serbe del TTC Novi Sad e le francesi dell’Etival Clairefontaine ASRTT (andata in Serbia domani alle 18,30 e ritorno in Francia venerdì alle 19,30)  e fra le ceche dell’SKST Plus Hodonin e le francesi del Metz TT (andata in Repubblica Ceca domani sera alle 18 e ritorno in Francia sabato 3 febbraio alle 19,30).

Nella foto la russa Elizabet Abraamian in azione