Banner MINI bando Over65 B 3

WTT Youth Star Contender Doha 2023 Nicole Arlia e Andrei IstrateI Campionati Europei Under 21 di Skopje, in Macedonia del Nord, si apprestano a vivere i due giorni decisivi per l’assegnazione delle posizioni sui podi, che non coinvolgeranno gli atleti azzurri, usciti già oggi in tutte le competizioni.

Dopo l’eliminazione nella gara di singolare avvenuta in mattinata, Nicole Arlia ha avuto una doppia opportunità di risollevare la sua partecipazione alla rassegna continentale nel doppio femminile e misto, con gli stessi compagni con cui aveva conquistato due medaglie di bronzo agli Europei Under 19 del 2023 a Gliwice, in Polonia, e non è riuscita a coglierla al volo.

Nel doppio femminile con la romena Ioana Singeorzan, con cui formava la coppia testa di serie n. 2, nel pomeriggio ha ceduto negli ottavi per 3-0 (6-11, 7-11, 6-11) alle francesi Leana Hochart ed Elise Pijol.

In serata nei quarti del misto con il romeno Andrei Istrate (nella foto), ha perso per 3-1 (11-8, 6-11, 4-11, 5-11) a opera dei polacchi Maciej Kubik e Anna Brzyska.

 Nel doppio maschile Andrea Puppo ha rinunciato, per l’infortunio subìto ieri, a disputare l’ottavo con il portoghese Tiago Abiodun, contro i cechi Simon Belik e Adam Stalzer.