Banner MINI bando Over65 B 3

KTS Enea Siarkopol Tarnobrzeg 2Non è stato fortunato il Quattro Mori Cagliari nel sorteggio dei quarti di finale di Champions League, che si è svolto oggi.

Dopo aver dovuto affrontare nel Gruppo D le francesi del Metz TT, vicecampionesse in carica, impegnandole strenuamente nella gara casalinga di ritorno, le ragazze guidate da Stefano Curcio si troveranno ora di fronte le polacche del KTS Enea Siarkopol Tarnobrzeg (nella foto), che sono le detentrici del trofeo.

Si tratta, in realtà, della squadra più forte degli ultimi anni, essendo stata in grado di aggiudicarsi la massima competizione europea per club nelle ultime due edizioni e per tre volte nelle ultime quattro.

Il team di Cracovia è una vera e propria corazzata, che nel Gruppo A ha dominato le transalpine del TT Joué les Tours e le serbe del TTC Novi Sad. Coach Zbigniew Necek ha a disposizione la difesa tedesca Han Yinh (n. 8 del ranking mondiale), la romena Elizabeta Samara (n. 30), la monegasca Yang Xiaoxin (n. 33), e la portoghese Yu Fu (n. 61). Al PalaTennistavolo di via Crespellani ci sarà, dunque, l'occasione di assistere a un'altra partita stellare.

Le altre sfide dei quarti saranno fra le austriache del Linz AG Froschberg e le francesi del TT Saint Quentin, le francesi dell’Etival Clairefontaine ASRTT e le ceche dell’SKST Plus Hodonin e le francesi del Metz TT.

Gli incontri inizieranno e fine gennaio.