Banner MINI bando Over65 B 3

Serie A2 maschile Tennistavolo Marco Polo 2023 2024Nella quarta giornata di serie A2 maschile nel girone A la capolista Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon, l’unica squadra della categoria ancora a punteggio pieno, farà visita domani alle ore 15 alla Parva Domus Tennistavolo Marco Polo, una delle quattro più immediate inseguitrici, nella sfida che concluderà il programma agonistico. La dirigerà Valerio Leali.

Oggi alle 15 scenderanno in campo il CIATT Firenze 1996 e il Tennistavolo Sassari (arbitro Emiliano Massai) e alle 15,30 l’Aon Milano Sport Tennistavolo e la Physis Servizi per l’Ambiente Cascina (arbitro Ettore Attanà), con le due toscane ancora a caccia dei primi punti stagionali.

In serata alle 19,15 andrà in scena il derby subalpino fra il Torino Universitaria e il Tennistavolo Torino Eurologistica (arbitro Renato Agagliate).

In classifica comanda il TT Reggio Emilia con 6 punti, seguito da TT Torino, Milano Sport TT, TT Sassari e TT Marco Polo con 4, Torino Universitaria con 2 e Physis Cascina e CIATT Firenze 1996 con zero.

Nel girone B la Marcozzi Cagliari prima della classe oggi alle 16,30 ospiterà l’Antoniana Tennistavolo Pescara, sotto la direzione di gara di Daniele Vacca.

Alle 15 apriranno le ostilità, nel derby partenopeo, il Tennistavolo Torre del Greco e il Creative Call Tennistavolo Stella del Sud Napoli (arbitro Giuseppe Valentino).

Alle 16 scatteranno gli incontri fra la Polisportiva P.G. Frassati e il Tennistavolo Casamassima (arbitro Raimondo Balzano) e fra il Santa Tecla Nulvi e la Virtus Servigliano (arbitro Emilia Pulina).

In graduatoria guida la Marcozzi a quota 5, davanti al TT Casamassima a 4, TT Torre del Greco, P.G. Frassati, TT Pescara e Virtus Servigliano a 3, TT Stella del Sud a 2 e Santa Tecla Nulvi a 1.

Nella foto la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo, da sinistra Abderrahmane Chokry, Leonardo Bassi, il tecnico David Rossini, Filippo Marchese e Paolo Bisi