La Top Spin Messina in Germania per la seconda fase di Europe Cup
- Pubblicato: 19 Ottobre 2023
Si avvicina la seconda fase di Europe Cup, che, sul fronte italiano, vedrà impegnata soltanto la Top Spin Messina EuCI nel settore maschile. I ragazzi guidati da Wang Hong Liang (nella foto di Vincenzo Nicita Mauro) giocheranno a Karlsruhe, in Germania, nel Gruppo A.
Affronteranno sabato alle ore 13,30 i padroni di casa dell’ASV Grünwettersbach (in diretta streaming sulla Web Tv della European Table Tennis Union, al link https://www.ettu.tv/en-int/livestream/top-spin-messina-euci-ita-vs-asv-gruenwettersbach-ger/1655838) e alle 18,30 i polacchi del KS Global Pharma Orlicz 1924 Suchedniow (in diretta al link https://www.ettu.tv/en-int/livestream/global-pharma-orlicz-pol-vs-top-spin-messina-euci-ita/1655839) e domenica alle 15 gli ungheresi del PTE PEAC Kalo-Meh (in diretta al link https://www.ettu.tv/en-int/livestream/top-spin-messina-euci-ita-vs-pte-peac-kalo-meh-hun/1655855).
Le prime due squadre avanzeranno al round 3, che consisterà in una doppia sfida di andata e ritorno, che promuoverà a sua volta ai quarti di finale, contro le compagini scese dalla Champions League. Le terze e le quarte, a eccezione dei team già relegati dalla Champions League, dei quali fa parte la Top Spin, proseguiranno il loro percorso in Europe Trophy.
Come è noto il Quattro Mori Cagliari femminile è nello stage 2 della Champions League ed è inserito nel Gruppo D con le francesi del Metz TT e le ungheresi dell’SH-ITB Budaörsi Sport Club. Sarà opposto venerdì 27 ottobre alle 19,30 in trasferta al Metz TT, martedì 21 novembre alle 18 in Ungheria al Budaörsi e poi ospiterà a Cagliari sabato 2 dicembre alle 18 le transalpine e mercoledì 6 dicembre alle 18 le magiare. La prima e la seconda saranno ammesse ai quarti di finale, la terza andrà ai quarti di Europe Cup.