Top Spin Messina con la panchina 2023 2024 foto di Vincenzo Nicita MauroSi avvicina la seconda fase di Europe Cup, che, sul fronte italiano, vedrà impegnata soltanto la Top Spin Messina EuCI nel settore maschile. I ragazzi guidati da Wang Hong Liang (nella foto di Vincenzo Nicita Mauro) giocheranno a Karlsruhe, in Germania, nel Gruppo A.

Affronteranno sabato alle ore 13,30 i padroni di casa dell’ASV Grünwettersbach (in diretta streaming sulla Web Tv della European Table Tennis Union, al link https://www.ettu.tv/en-int/livestream/top-spin-messina-euci-ita-vs-asv-gruenwettersbach-ger/1655838) e alle 18,30 i polacchi del KS Global Pharma Orlicz 1924 Suchedniow (in diretta al link https://www.ettu.tv/en-int/livestream/global-pharma-orlicz-pol-vs-top-spin-messina-euci-ita/1655839) e domenica alle 15 gli ungheresi del PTE PEAC Kalo-Meh (in diretta al link https://www.ettu.tv/en-int/livestream/top-spin-messina-euci-ita-vs-pte-peac-kalo-meh-hun/1655855).

Le prime due squadre avanzeranno al round 3, che consisterà in una doppia sfida di andata e ritorno, che promuoverà a sua volta ai quarti di finale, contro le compagini scese dalla Champions League. Le terze e le quarte, a eccezione dei team già relegati dalla Champions League, dei quali fa parte la Top Spin, proseguiranno il loro percorso in Europe Trophy.

Come è noto il Quattro Mori Cagliari femminile è nello stage 2 della Champions League ed è inserito nel Gruppo D con le francesi del Metz TT e le ungheresi dell’SH-ITB Budaörsi Sport Club. Sarà opposto venerdì 27 ottobre alle 19,30 in trasferta al Metz TT, martedì 21 novembre alle 18 in Ungheria al Budaörsi e poi ospiterà a Cagliari sabato 2 dicembre alle 18 le transalpine e mercoledì 6 dicembre alle 18 le magiare. La prima e la seconda saranno ammesse ai quarti di finale, la terza andrà ai quarti di Europe Cup.