Mondiali Master di Roma 2024 torneo più grande della storiaIl desiderio dei pongisti Over 40 di tutto il pianeta di partecipare ai Campionati Mondiali Master di Roma 2024 è in continua crescita.

Come evidenziato dalla lista degli iscritti, consultabile al link https://www.ttm.co.at/wmc2024/participants, è stata  superata quota 4.600 e dunque è stato battuto il record di 4.561, che era detenuto dall’edizione organizzata ad Alicante, in Spagna, nel 2016.

La rassegna iridata, in programma alla Nuova Fiera di Roma dal 6 al 14 luglio, è diventata la manifestazione agonistica più grande della storia del tennistavolo e il numero degli atleti che si daranno battaglia per la conquista dei titoli è destinato ad aumentare ancora.

 Il Comitato Organizzatore ha, dunque, raggiunto il suo primo prestigioso obiettivo e, fin dal suo insediamento, sta già lavorando al successivo, che è quello di rendere l’evento il più indimenticabile di sempre per i suoi protagonisti e per le loro famiglie, che li seguiranno nella capitale, per vivere giornate all’insegna dello sport, della cultura e del divertimento, in luoghi d’inestimabile bellezza.