Mondiali Master di Roma 2024, il traguardo dei 4.000 iscritti è dietro le spalle
- Pubblicato: 25 Agosto 2023
In una corsa da record al conseguimento dell’obiettivo, continua ad aumentare il numero degli iscritti ai Campionati Mondiali Master di Roma 2024.
Come si può facilmente verificare, cliccando al link https://www.ttm.co.at/wmc2024/participants, anche il muro delle 4.000 adesioni è stato superato e ci si avvia verso quota 4.600, raggiunto in occasione della rassegna iridata del 2016 ad Alicante, in Spagna.
Scollinato anche quel picco, Roma 2024 diventerà l’evento pongistico più partecipato della storia, per arrivare al traguardo dei 5.000 atleti, che è stato fissato dal Comitato Organizzatore come il limite massimo. Sono, dunque, rimasti a disposizione meno di mille posti ed è probabile che vengano bruciati già nel corso del mese di settembre. Chi fosse interessato a essere protagonista nella Città Eterna, dovrà attivarsi in fretta, per non rischiare di rimanere fuori da un evento che si preannuncia memorabile.
Giova ricordare che chiunque voglia chiedere a un altro giocatore di disputare insieme la gara di doppio dovrà entrare nel sistema on line (https://www.ttm.co.at/wmc2024/users/login) utilizzando le proprie credenziali ricevute via e-mail al momento della registrazione (se non sono state ricevute, può essere richiesto un duplicato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). A fianco del nominativo del giocatore, occorre cliccare sul pulsante ‘aggiorna’, selezionare la categoria di età del compagno e selezionare l’atleta dalla casella di elenco, e confermare. Il compagno richiesto riceverà una e-mail, che lo informerà della richiesta, e potrà accettarla sempre ed esclusivamente attraverso la procedura informatica di seguito indicata.
Per confermare o rifiutare la richiesta è necessario entrare nel sistema con le proprie credenziali, cliccare sul pulsante a fianco del nome ‘richieste’ e confermare o rifiutare.
Per facilitare la comunicazione fra gli atleti per la ricerca di un partner per il doppio è stata inoltre creata un’altra pagina Facebook (WMC ROME 2024 – COMMUNITY), attiva da oggi, attraverso la quale sarà possibile scambiarsi informazioni tecniche, per trovare il compagno più congeniale alle proprie caratteristiche o semplicemente informazioni sui campionati.
Il Comitato Organizzatore non è responsabile del viaggio, alloggio e trasporto dei partecipanti all’evento, che dovranno pianificare autonomamente la propria permanenza a Roma.
A tal proposito è a disposizione l’Hospitality Partner (I Viaggi del Perigeo) per le prenotazioni degli alberghi presenti sul sito (https://rome2024.org/en/hospitality/hotel-reservation/), che includono anche il servizio di shuttle bus da e per la Fiera di Roma, la sede di gara.
Se, invece, si vuole soggiornare in un altro hotel più vicino al centro della città, si può entrare in contatto direttamente con I Viaggi del Perigeo, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si riceverà una proposta su misura per le proprie esigenze. Per chi viaggi in auto o in camper, sul sito di registrazione (https://www.ttm.co.at/wmc2024/shop/shops/wizard/people) è già possibile acquistare, anche separatamente dall’iscrizione alle gare e a un costo agevolato rispetto all’ingresso giornaliero, un pacchetto parcheggio. A breve sarà offerto anche l’acquisto di una serie di servizi aggiuntivi, fra cui la cena di gala, il farewell party, il Torneo TTX, ecc.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità, si può condividere la pagina Facebook ufficiale dei Campionati Mondiali WMC ROME 2024.