Logo ETTU azzurroLa European Table Tennis Union ha ufficializzato il suo Programma di attuazione del Piano strategico per il periodo 2023-2028. Il documento è una tabella di marcia dettagliata che delinea le strategie e le azioni necessarie per raggiungere gli obiettivi delineati. È uno strumento flessibile per adattarsi e migliorare durante lo svolgimento del lavoro, per raggiungere gli obiettivi.

Per ogni obiettivo del Piano strategico sono stati progettati con cura azioni e indicatori per misurarne il successo. Sono stati definiti dei benchmark, per tenere traccia dei progressi e sapere quando i vari traguardi vengano raggiunti.

Il piano strategico non è fisso, ma un documento vivo, e di conseguenza, anche il Piano Attuativo lo è, consentendo aggiornamenti, per tenere conto della continua evoluzione del mondo del tennistavolo. I periodi di riferimento sono a breve (un anno), a medio (2025) e a lungo (2028) termine.

La sostenibilità e la crescita rappresentano pilastri fondamentali all'interno del piano di attuazione di ETTU, che s’impegna a fornire rapporti annuali sull’impatto alle varie associazioni che la compongono, che consentiranno a tutti di essere informati sui progressi e sui traguardi e di promuovere sforzi collettivi per il successo delle azioni intraprese.

Il Piano 2023-2028 è consultabile cliccando qui.