Pubblicato il report annuale 2022 di ITTF
- Pubblicato: 17 Agosto 2023
L'International Table Tennis Federation ha pubblicato il suo rapporto annuale 2022 in vista della sua prossima Assemblea Generale Annuale, che si terrà durante il vertice ITTF a Bangkok, in Tailandia, da martedì 22 a giovedì 24 agosto.
Il documento, che è consultabile cliccando qui, offre una panoramica completa degli eventi chiave, tra cui i Campionati Mondiali a squadre 2022 di Chengdu, in Cina, i Mondiali paralimpici di Granada, in Spagna, e i Mondiali Giovanili di Tunisi.
Il rapporto descrive in dettaglio le iniziative ITTF riguardanti l’Alto Livello, lo Sviluppo e l’Educazione che sono state realizzate durante tutto l'anno. Sottolinea anche l’importanza del primo vertice ITTF, che si è svolto ad Amman, in Giordania, nel dicembre 2022 e che ha fornito una piattaforma cruciale per l'interazione globale all'interno della famiglia del tennistavolo, facilitando la collaborazione e l'innovazione e ponendo le basi per futuri progressi.
Anche le altre entità del Gruppo ITTF hanno pubblicato i rispettivi Annual Report e si può prendere visione al link https://www.ittf.com/wp-content/uploads/2023/08/WTT_Annual-Report_2022.pdf del rapporto del World Table Tennis, il braccio commerciale dell'ITTF, e al link (https://ittffoundation.org/news/details/2022-ittf-foundation-annual-report-released-ahead-of-ittf-summit) del rapporto della Fondazione ITTF.