Sconfitta per Rossi e Vivarelli contro Karlsson e Kallberg
- Pubblicato: 04 Agosto 2023
Carlo Rossi e Debora Vivarelli (nella foto) sono stati eliminati nei quarti di finale del tabellone del doppio misto del WTT Contender Lima. Hanno ceduto per 3-0 (6-11, 5-11, 8-11) agli svedesi Kristian Karlsson e Christina Kallberg.
Il cagliaritano e la caldarese sono scattati avanti (3-1) e hanno subìto un break di 7-0 (3-8), perdendo nettamente il primo set. Nel secondo gli scandinavi sono volati sull’8-2 e si sono imposti ancora più agevolmente.
Il terzo parziale sembrava seguire il trend dei due precedenti, con Karlsson e Kallberg in vantaggio per 6-2 e poi per 9-4. Rossi e Vivarelli hanno rimontato fino al 7-9, hanno fronteggiato tre match-point e hanno annullato soltanto il primo.
La loro esperienza nella capitale peruviana è stata comunque positiva, essendo partiti dai preliminary round e avendo conquistato l’accesso al main draw, superando successivamente anche gli ottavi.
Gli azzurri impegnati a Lima si trasferiranno in Brasile e a loro si unirà Giorgia Piccolin, per partecipare da lunedì prossimo al WTT Contender Rio de Janeiro.