ITTF Summit 2023 logoL'atteso ITTF Summit 2023 si svolgerà a Bangkok, in Thailandia, dal 22 al 24 agosto. Questo vertice di tre giorni è destinato a essere una piattaforma dinamica per la collaborazione, la condivisione delle conoscenze e il conseguente processo decisionale. I leader del settore e le principali parti interessate si impegneranno in discussioni cruciali su argomenti come la crescita sostenibile, le pratiche innovative e l'evoluzione dei Campionati Mondiali.

I riflettori si accenderanno anche sulla selezione delle sedi ospitanti i Campionati Mondiali a squadre del 2026. Durante l'Annual General Meeting (AGM), che si terrà all'interno del Summit ITTF, verrà rivelata la città precelta. L'edizione 2026 della rassegna iridata ha un significato speciale in quanto segna l'importante traguardo del centenario dell'evento.

Fra le candidate rimaste in gara c'è proprio Bangkok, che rappresenta un ponte fra il passato del tennistavolo e il potenziale dell'esplorazione di nuovi territori. Dall'altra parte, Londra, luogo di nascita dei Mondiali, inaugurati nel 1926, presenta un'offerta altrettanto convincente. La selezione della capitale inglese chiuderebbe il cerchio dell'evento, riportandolo alle sue radici storiche un secolo dopo.

L'ITTF Summit sarà un'opportunità per entrare in contatto con altri appassionati, condividere conoscenze e contribuire allo sviluppo del tennistavolo su scala globale. Per registrarsi, entro il 21 luglio si può cliccare qui.