Logo 1000 primi iscritti ai Mondiali Masters di Roma 2024Sono passati solo pochi giorni da quando sono state aperte le iscrizioni dei Campionati del Mondo Masters di Roma 2024 ed è già stato raggiunto il traguardo dei 1.000 atleti iscritti.

Un obiettivo che neppure la persona più ottimista  avrebbe immaginato di centrare così rapidamente. È anche la migliore testimonianza dell'entusiasmo e della voglia di non perdere l’occasione di essere presenti a un evento che si preannuncia il torneo più grande nella storia del tennistavolo.

Grazie dunque a tutti coloro che hanno già dato la loro adesione e anche a coloro che lo faranno nei prossimi giorni, ricordando che sarà possibile registrarsi con il costo attuale fino al 30 giugno.

Il numero massimo di partecipanti è stato fissato in 5.000.

Roma 2024 è intanto diventato anche social, è stato infatti appena aperta la pagina Facebook al link https://www.facebook.com/profile.php?id=100094230062810

Sarà un altro strumento che permetterà di rimanere in contatto e di ricevere in tempo reale tutte le informazioni sulle novità organizzative e condividere contenuti del nostro sport.

Chiunque sia alla ricerca di un alloggio per il viaggio a Roma, entro la fine di questa settimana l'Official Hospitality Partner pubblicherà sul sito alla pagina riservata alla prenotazione (https://rome2024.org/accoglienza/prenotazione-hotel/ ) le tariffe dei pacchetti di ospitalità previsti nei vari hotel, che includono il servizio di navetta tra l’hotel e la Fiera di Roma, sede delle competizioni e che dunque sarà possibile. Sarà, dunque, possibile effettuare la prenotazione direttamente sul sito.

In ogni caso, per ogni richiesta d’informazioni sulla propria sistemazione a Roma si può compilare il form presente sul sito ( https://rome2024.org/accoglienza/richiesta-di-preventivo/ ) oppure inviare direttamente una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ricordando, in ogni caso, di non ritardare molto per la prenotazione dei servizi di accoglienza.