Banner MINI bando Over65 B 3

Quattro Mori Cagliari Tania Plaian 2 2022 2023A oltre un mese dalla gara di andata, il Quattro Mori Cagliari disputerà domani alle ore 16 il ritorno della finale di Europe Cup, facendo visita alle ungheresi dell'SH-ITB Budaörsi Sport Club.

La sfida sarà trasmessa in diretta streaming sulla Web Tv della Europe Table Tennis Union, al link https://www.ettu.tv/en-int/playerpage/1594235.

Al PalaTennistavolo di via Crespellani le ragazze guidate da Stefano Curcio si sono impose per 3-2. Si sono portate sul 2-0, con il 3-1 di Andreea Dragoman su Helga Dari e il 3-0 di Tania Plaian su Georgina Pota. Le magiare hanno recuperato, con il 3-0 di Maria Fazekas su Offiong Edem e il 3-1 di Pota su Dragoman. Nel quinto e decisivo singolare Plaian ha superato per 3-0 Dari.

Per conquistare il trofeo, la squadra sarda dovrà prevalere con qualsiasi punteggio. I caso di sconfitta per 3-2, si andrà al golden match, composto da tre incontri della durata di un set. Se il Budaörsi avrà la meglio per 3-0 o 3-1, si aggiudicherà la manifestazione.

Nella foto Tania Plaian in azione