Banner MINI bando Over65 B 3

Quattro Mori Cagliari esulta Europe Cup 2022 2023Il Quattro Mori Cagliari si appresta a vivere la serata finora più importante della sua storia. Domani alle ore 18 al PalaTennistavolo di via Crespellani, infatti, ospiterà le francesi dell'ALCL TT Grand Quevilly nel ritorno della semifinale di Europe Cup, con l'obiettivo di centrare l'accesso alla finale. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming sulla Web Tv della European Table Tennis Union, al link https://www.ettu.tv/en-int/playerpage/1577853.

Le romene Andreea Dragoman e Tania Plaian e la nigeriana Offiong Edem, guidate in panchina da Stefano Curcio, si sono imposte all'andata in trasferta per 3-1, con la doppietta di Plaian, per 3-1 su Anais Salpin e 3-0 su Isa Cok, e il punto di Dragoman, per 3-0 su Cok. Per le padrone di casa Li Samson ha prevalso per 3-0 su Edem.

Alla squadra sarda basterà aggiudicarsi due singolari per qualificarsi all'atto conclusivo. In caso di sconfitta per 3-0 o 3-1 si ricorrerà al golden match. Il compito del Quattro Mori si annuncia comunque complicato, anche perché è assai probabile che il TT Grand Quevilly cambi la formazione rispetto all'andata, schierando come numero 1 Samson, 2 Salpin e 3 Cok.

Ci si giocherà il diritto di affrontare nel doppio confronto decisivo per l'assegnazione del trofeo le ungheresi dell' SH-ITB Budaörsi Sport Club, che nell'altra semifinale si sono imposte all'andata sul campo delle ceche del TT Moravsky Krumlov per 3-1 e hanno ceduto nel ritorno a domicilio per 3-2.

Nella foto il Quattro Mori Cagliari, da sinistra Andreea Dragoman, Tania Plaian, Offiong Edem e il tecnico Stefano Curcio