Banner MINI bando Over65 B 3

Quattro Mori Cagliari in semifinale di Europe Cup 2022 2023Il Quattro Mori Cagliari è pronto per la seconda semifinale consecutiva di Europe Cup della sua storia.

L'avversario sarà ancora una volta l'ALCL TT Grand-Quevilly, che l'anno scorsoi s'impose per poi cedere in finale alle spagnole dell'UCAM Cartagena TM. Il match d'andata sarà domani sera alle ore 19,30 a Grand-Quevilly, con la diretta straming sulla Web Tv della European Table Tennis Union, al link https://www.ettu.tv/en-int/playerpage/1577168, e il ritorno mercoledì 1 marzo alle 18 a Cagliari.

Coach Stefano Curcio avrà a disposizione il collaudato terzetto composto dalle romene Andreea Dragoman e Tania Plaian e dalla nigeriana Offiong Edem. Le transalpine si affideranno a Li Samson, Anais Salpin e Isa Cok.

L'altra semifinale opporrà le ceche del TT Moravsky Krumlov alle ungheresi dell'SH-ITB Budaörsi Sport Club, con l'andata a Krumlov martedì 14 febbraio alle 18 e il ritorno a Budaörs sabato 18 alle 16.

Nella foto il Quattro Mori Cagliari, da sinistra Andreea Dragoman, Tania Plaian, Offiong Edem e il tecnico Stefano Curcio