Banner MINI bando Over65 B 3

WTT Youth Contender Doha 2023 Giacomo Izzo in azioneNell'ultima giornata del WTT Youth Contender Doha, Giacomo Izzo (nella foto) è sceso in campo nel tabellone del singolare Under 19. Era all'esordio internazionale nel settore e l'accesso al main draw è stato un ottimo risultato. Oggi ha avuto il bye nei sedicesimi e negli ottavi ha perso per 3-0 contro l'hongkonghese Chan Baldwin Ho Wah, combattendo in tutti i set (9-11, 8-11, 10-12).

Ora l'attenzione si sposta sul WTT Feeder Amman e sul WTT Youth Star Contender Tunis, in programma questa settimana a partire da mercoledì.

Nella capitale giordana saranno in gara gli undici azzurri Gaia Monfardini (Tennistavolo Castel Goffredo), Debora Vivarelli (Centro Sportivo Esercito), Mihai Bobocica e Leonardo Mutti (Aeronautica Militare), Jordy Piccolin e Daniele Pinto (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre), Matteo Mutti (Top Spin Messina), John Oyebode (Tennistavolo Sassari), Andrea Puppo (Apuania Carrara), Antonino Amato (Marcozzi Cagliari) e Tommaso Giovannetti (Tennistavolo Genova), che saranno guidati da tecnici federali Elena Timina e Lorenzo Nannoni.

Disputeranno tutti i singolari e Oyebode e Piccolin, Pinto e Puppo e Leonardo Mutti e Giovannetti anche il doppio maschile, Vivarelli e la belga Margo Degraef il femminile e Oyebode e Monfardini e Piccolin e Vivarelli il misto.

Alla Salle Omnisport de Rades, in Tunisia, l'Italia sarà rappresentata da Nicole Arlia (Tennistavolo Castel Goffredo), che, seguita in panchina dal tecnico Giuseppe Del Rosso, sarà impegnata nel singolare Under 19, nel doppio dello stesso settore con la romena Ioana Singeorzan e nel misto con il romeno Andrei Istrate.