In TT InterCup Norbello, Santa Tecla Nulvi e Sassari prime nei gironi
- Pubblicato: 22 Dicembre 2022
Nella TT InterCup si è conclusa la fase a gironi e tre squadre italiane si sono aggiudicate le rispettive finali, qualificandosi, assieme alle vincitrici degli altri ragguppamenti, al Dr Josef Simecek-Trophy, la manifestazione più qualificata.
Nella Pool C il Tennistavolo Santa Tecla Nulvi ha battuto in semifinale per 4-1 i tedeschi del TuSem Essen e nell'atto conclusivo per 4-1 gli austriaci del TTC Hellmonseder Sport.
Nella Pool E il Tennistavolo Sassari ha sconfitto per 4-0 i belgi del TTK Turnhout e per 4-2 i tedeschi del DJKFranza-Sales-Haus Essen.
Nella Pool F il Tennistavolo Norbello si è imposto per 4-0 sugli austriaci dell'UTTC Enser-Klima Altach e per 4-0 sui tedeschi dell'RCTT Astrid Herstal.
Nel Dr Josef Simecek-Trophy, nel primo round, da disputare entro il 12 febbraio, il TT Santa Tecla Nulvi affronterà i tedeschi dell'SV Union Velbert 201, il TT Sassari i francesi del SAM Tennis de Table e il TT Norbello gli austriaci del TTC Raiffeisen Kuchl.
Proseguiranno il loro percorso nel Trude Pritzi-Trophy la Marcozzi Cagliari, che nella Pool A ha ceduto per 4-0 ai cechi del Tatran KRPA Hostinne e per 4-0 ai tedeschi del TuS Ebersdorf, e la Fortitudo Bologna, che nella Pool Dha perso per 4-0 contro i tedeschi del TSV Korntal Tischtennis e per 4-0 contro i belgi del TTK Gierle.
Nella foto il Tennistavolo Norbello, che ha vinto la Pool F, da sinistra Javier Benito, Gaston Alto, il presidente Simone Carrucciu, Marco Cappuccio e Sergei Mokropolov