Serie A1 femminile ASV TT Südtirol pareggia con il Quattro Mori 2022 2023I quarti di finale di Europe Cup femminile propongono il derby fra l'ASV TT Südtirol e il Quattro Mori Cagliari. La gara di andata sarà domani alle ore 19 al Centro Sportivo “Maso della Pieve” di Bolzano e il ritorno domenica alle 11 al PalaTennistavolo di via Crespellani a Cagliari.

Domani il match sarà diretto da un terzetto italiano, composto dal giudice arbitro Carmine Vitale e dagli arbitri di sedia Paolo Piccirillo e Ciro Luciano Iafisco.

Le due squadre si sono già affrontate in campionato a Bolzano e la gara si è conclusa sul 3-3. Domani coach Jason Davide Luini potrà contare sul terzetto che ha portato la squadra altoatesina in Europa fino a questo punto, composto da Debora Vivarelli, Le Thi Hong Loan e dall’ungherese Szandra Pergel.

Il tecnico ospite Stefano Curcio confermerà il trio che è partito dalla Champions League ed è uscito nella seconda fase, formato dalle romene Andreea Dragoman e Tania Plaian e dalla nigeriana Edem Offiong. Le sarde sono già approdate in semifinale lo scorso anno, battute dalle francesi dell’ALCL TT Grand-Quevilly, che poi hanno perso la finale contro le spagnole dell’UCAM Cartagena TM. Le bolzanine sono invece al loro migliore risultato della storia sul fronte continentale.

La sfida sarà trasmessa in diretta streaming sulla Web Tv della European Table Tennis Union, al link https://www.ettu.tv/en-int/playerpage/1562354.

Nella foto ASV TT Südtirol e Quattro Mori Cagliari durante la presentazione della gara di campionato