Banner MINI bando Over65 B 3

International Transalpin Trophy Mediterranean CupDopo il match di ieri sera della Nazionale maschile contro la Repubblica Ceca, oggi e domani il PalaPajetta di Biella ospita l'International Transalpine Trophy - Mediterranean Cup, manifestazione internazionale giovanile, riservata ad atleti Under 12, che vede la partecipazione dei Comitati Regionali e di delegazioni straniere delle aree transalpina e mediterranea.

Le delegazioni straniere sono Albania, Egitto, Grecia, Ile de France, Kosovo, Libano, Macedonia del Nord, Marocco, NTK Arrigoni (Slovenia), Palestina, San Marino, Serbia, Tunisia e Turchia.

Le Regioni presenti sono Abruzzo, Alto Adige, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino, Umbria, Valle d'Aosta e Veneto

Si disputeranno la gare a squadre miste e i singolari maschile e femminile.

Questa mattina sono iniziate le competizioni a squadre, che si concluderanno in serata con le finali in campo alle ore 19. Domani dalle 9 andranno in scena i singolari.

Le squadre sono composte da due atleti (una femmina e un maschio) e si confrontano in incontri che includono un singolare maschile, uno femminile e un doppio misto. Vengono disputati tutti i match. Si è partiti con una fase a gironi e al termine le prime due compagini saranno ammesse al tabellone principale e le altre al tabellone di recupero. Saranno assegnate tutte le posizioni.

Anche le gare di singolare si svolgeranno prima a gironi, con la qualificazione dei primi due al tabellone principale e dei rimanenti al tabellone di recupero. Anche in questi casi saranno assegnate tutte le posizioni.

Gli incontri sono trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al tavolo 1 al link https://www.youtube.com/watch?v=WDKrqiiNet8 e al tavolo 2 al link https://www.youtube.com/watch?v=uT0DfHL_XI4.