Banner MINI bando Over65 B 3

Campionati Europei Giovanili 2022 Andrea Puppo e Nicole Arlia 3Andrea Puppo e Nicole Arlia avrebbero dovuto esordire oggi ai Mondiali Giovanili di Rades, in Tunisia. Nei sedicesimi del doppio misto Under 19, non hanno invece giocato, a causa del ritiro dell’ungherese David Szantosi e della portoghese Matilde Pinto. Domani mattina alle ore 9,30 negli ottavi i due azzurri, guidati in panchina dai tecnici federali Ivan Malagoli e Giuseppe Del Rosso, affronteranno i taipeani Kao Cheng-Jui e Chen Chi-Shiuan.

Inizieranno con i match degli ottavi i tabelloni dei doppi femminile e maschile e alle 11,30 Arlia e la romena Ioana Singeorzan saranno opposte alla brasiliana Giulia Takahashi e alla taipeana Chen Chi-Shiuan. Alle 12 Puppo e il ceco Adam Stalzer sfideranno l’indiano Payas Jiain e il croato Ivor Ban.

Questa sera si sono concluse le quattro gare a squadre e la Cina, secondo pronostico, ha fatto l’en plein, battendo nell’Under 19 maschile per 3-1 la Polonia, nel femminile per 3-0 la Francia, nell’Under 15 per 3-0 l’Australia e nel femminile per 3-2 il Giappone.