Banner MINI bando Over65 B 3

WTT Feeder Olomouc 2022 Nicole Arlia rovescioL'ultimo evento internazionale del 2022 sarà costituito dai Campionati Mondiali Giovanili, che si svolgeranno in Tunisia da domenica 4 a domenica 11 dicembre e vedranno in campo i migliori Under 15 e Under 19 dei cinque continenti. Giudice arbitro sarà l'italiano Francesco Nuzzo.

Alla Salle Omnisport de Rades gli azzurri presenti saranno gli Under 19 Nicole Arlia (Tennistavolo Castel Goffredo, nella foto) e Andrea Puppo (Apuania Carrara), guidati dai tecnici federali Giuseppe Del Rosso e Ivan Malagoli.

Il programma agonistico prevede la disputa delle competizioni a squadre dal 4 al 6 dicembre e di quelle individuali dal 6 all'11. Ieri sera sono stati effettuati i sorteggi di tutte le gare e nei sedicesimi dei singolari Puppo affronterà il portoricano Angel Naranjo e Arlia la tedesca Annett Kaufmann, campionessa europea in carica.   

Negli ottavi dei doppi, Arlia e la romena Ioana Singeorzan  saranno opposte alla brasiliana Giulia Takahashi e alla taipeana Chen Chi-Shiuan e Puppo e il ceco Adam Stalzer sfideranno l'indiano Payas Jain e il croato Ivor Ban. Nei sedicesimi del misto Puppo e Arlia avranno come avversari l'ungherese David Szantosi e la portoghese Matilde Pinto. 

Domani saranno, dunque, protagoniste le squadre, con in scena gli ottavi maschili e femminili Under 19 e i quarti Under 15.

Il sito della manifestazione è al link https://worldtabletennis.com/eventInfo?eventId=2590.