Quattro Mori Cagliari Stefano Curcio con Tania PlaianQuesta sera il Quattro Mori Cagliari scriverà un capitolo prestigioso della sua storia. Per la prima volta ospiterà al PalaTennistavolo di via Crespellani una gara di Champions League.

Nella seconda fase della massima competizione continentale è stato sorteggiato nel Gruppo A, con le tedesche del TTC Berlin eastside, che hanno conquistato cinque titoli, e le spagnole dell'UCAM Cartagena T.M, chi sono andate a segno quattro volte in Europe Cup e sono detentrici del trofeo,  e alle ore 18 ospiterà le iberiche (in diretta streaming al link https://www.ettu.tv/en-int/playerpage/1532676).

Coach Stefano Curcio avrà a sua disposizione le romene Andeea Dragoman e Tania Plaian e la nigeriana Offiong Edem, il terzetto che ha superato il primo turno e che ha fatto parte del team impegnato anche nel primo match di campionato, pareggiato sul campo dell'ASV TT Südtirol.

L'UCAM dovrebbe schierare la spagnola Maria Xiao, portacolori nelle scorse stagioni nella nostra serie A1 della Brunetti Castel Goffredo, e le ungheresi Dora Madarasz e  Silvia Erdelyi, con le quali si è aggiudicata l'ultima Europe Cup.

Nella foto Tania Plaian a colloquio con il tecnico Stefano Curcio