Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Santa Tecla Nulvi esordisce in TT InterCup contro i tedeschi del Tusem EssenQuesta sera il Tennistavolo Santa Tecla Nulvi farà il suo esordio internazionale. Alle ore 19 per la prima volta la società del presidente Francesco Maria Zentile giocherà in ambito europeo e ospiterà al Palasport di corso Vittorio Emanuele i tedeschi del TuSem Essen nella Pool C della TT InterCup. Coach Davorin Kvesic avrà a disposizione Maxim Kuznetsov, il bulgaro Petar Lubomirov Vassilev e il nigeriano Qudus Daramola Ghazal.

La squadra che prevarrà affronterà in un momento successivo la vincente della sfida fra i francesi dello Charenton TT e gli austriaci del TTC Helmonseder Sport. La prima classificata proseguirà il suo percorso nel Dr. Josef Simecek-Trophy, la manifestazione principale, la seconda nel Kurt Posile-Trophy, la terza nel Klaus Henges-Trophy e la quarta nel Trude Pritzi-Trophy.

Lo stesso accadrà negli altri gironi. Della Pool A fa parte la Marcozzi Cagliari, che in semifinale affronterà i cechi del Tatran KRPA Hostinne (altra gara fra i tedeschi del TuS Ebersdorf e gli austriaci del TTC Raiffeisen Kuchl), della Pool D la Fortutudo Bologna, che sarà opposta ai tedeschi del TSV Korntal Tischtennis (altra partita fra i polacchi del KS Golden Masters Korczyna e i belgi del TTK Gierle), della Pool E il Tennistavolo Sassari, che avrà come avversari i belgi del TTK Turnhout (nell'altro incontro i tedeschi del DJK Franz-Sales-Haus Essen hanno battuto per 4-0 i polacchi del KS WAMET Dabcze) e della Pool F il Tennistavolo Norbello, che incrocerà gli austriaci dell'UTTC Ender-Klima Altach (gli altri due team sono i tedeschi del TSG Zellertal e i belgi dell'RCTT Astrid Herstal).