Champions League femminile gironi della seconda fase 2022 2023Alla BT Arena di Cluj Napoca, sede dei Campionati Europei Under 21, sono stati effettuati i sorteggi delle seconde fasi di Champions League e di Europe Cup maschili e femminili, che vedranno in gara sei squadre italiane, in un periodo di tre giorni nella settimana  dal 18 al 23 ottobre.

Nella Champions League femminile, il Quattro Mori Cagliari è stato inserito nel Gruppo A con le tedesche del TTC Berlin eastside e le spagnole dell'UCAM Cartagena TM. Le prime due saranno ammesse ai quarti di finale, mentre la terza disputerà i quarti di Europe Cup.

Europe Cup maschile gironi della seconda fase 2022 2023Nella Europe Cup maschile i detentori dell'Apuania Carrara e la Top Spin Messina EuCI sono confluite nel Gruppo A, che sarà organizzato a Messina, nell’inedita location del Palarescifina, assieme agli austriaci del Panaceo Stockerau e agli spagnoli dell'ARTEAL - SD Compostela.

Nella Europe Cup femminile la Brunetti Castel Goffredo fa parte del Gruppo A, con le austriache del TTC Nanotech Villach e le spagnole del Girbau - Vic TT, l'ASV TT Südtirol nel Gruppo C, con le francesi dell'ALCL TT Grand-Quevilly e le austriache dell'SCO Ossiachersee Europe Cup femminile gironi della seconda fase 2022 2023Bodensdorf, e il Tennistavolo Norbello del Gruppo D, con le iberiche del Leka Enea Irun GEWO e le greche del Panathinaikos A.C.

Le prime due accederanno al terzo turno, con sfide di andata e ritorno, e le vincenti approderanno ai quarti di finale, nei quali troveranno le terze dello stage 2 di Champions League. Le terze e le quarte del secondo turno di Europe Cup saranno relegate in Europe Trophy, a eccezione di quelle che siano già scese dalla Champions League.