Banner MINI bando Over65 B 3

Logo European Table Tennis Union biancoOggi saranno effettuati i sorteggi dei gironi di Champions League ed Europe Cup, maschili e femminili, che coinvolgeranno parecchie squadre italiane. Saranno trasmessi in diretta streaming alle ore 17,15 sulla pagina Facebook della European Table Tennis Union, al link https://www.facebook.com/ETTUofficial/.

Si partirà con la prima fase delle due manifestazioni femminili e con la seconda della Champions League, seguite, nello stesso ordine, dalle competizioni maschili.

Per l'Italia saranno in gara nella prima fase della Champions League maschile i campioni tricolori della Top Spin Messina Fontalba e l'Apuania Carrara detentrice della Europe Cup.

Fra le donne saranno ai nastri di partenza dello stage 1 della Champions League il Quattro Mori Cagliari, reduce dalla semifinale raggiunta nell'ultima edizione della Europe Cup. Saranno impegnate nello stage 1 di Europe Cup il Tennistavolo Norbello, il Muravera A Tennistavolo, la Brunetti Castel Goffredo e l'ASV TT Südtirol.