Banner MINI bando Over65 B 3

Debora Vivarelli ai Campionati Europei a squadre di Cluj Napoca 2021La prossima settimana il circuito internazionale sarà di scena in Africa, con un evento assoluto in Tunisia e uno giovanile in Marocco. L'Italia sarà presente in entrambi con un suo rappresentante.

Nel WTT Contender Tunis, in programma alla Salle Omnisport de Rades, Debora Vivarelli (Centro Sportivo Esercito), n. 147 del ranking mondiale, nel preliminary round 1 del singolare affronterà domani alle ore 12 italiane la 23enne turca Simay Kulakceken (n, 266). L'azzurra disputerà anche il doppio con la svizzera Rachel Moret ed è già in tabellone.

Il WTT Youth Contender Agadir vedrà in campo, alla  Salle Al Inbiâat, Giacomo Izzo (Milano Sport Tennistavolo), che sarà impegnato domani nei match dei gironi  di qualificazione del settore Under 17. Nel Gruppo 7 sarà opposto alle ore 11,30 al marocchino Marwane Serghini e alle 13,30 all'egiziano Yassin Gaber. Martedì nell'Under 15 nel Gruppo 4 avrà come avversari il belga Matt Closset e il marocchino Rayan Nbiga.

Nella foto Debora Vivarelli in azione