Banner MINI bando Over65 B 3

WTT Contender Zagreb 2022 Mihai Bobocica

Tre azzurri sono scesi in campo nella seconda fase a gironi dei singolari dei Giochi del Mediterraneo, in svolgimento a Orano, in Algeria, che ha qualificato i primi due di ogni gruppo ai quarti di finale. Hanno passato il turno Mihai Bobocica e Niagol Stoyanov

Nel Gruppo I Bobocica (nella foto) ha battuto per 4-2 il portoghese João Monteiro, per 4-3 il turco Abdullah Yigenler e per 4-1 l’egiziano Omar Assar, classificandosi primo.

Nel Gruppo K Stoyanov ha superato per 4-3 l’egiziano Ahmed Saleh e per 4-1 lo spagnolo Carlos Caballero ed è stato sconfitto per 4-3 dal greco Ioannis Sgouropoulos, terminando secondo.

Domani nei quarti di finale alle ore 11,50 Bobocica affronterà lo spagnolo Alvaro Robles e Stoyanov l’algerino Mehdi Bouloussa.

Giorgia Piccolin nel Gruppo J ha ceduto per 4-2 alla spagnola Sofia-Xuan Zhang Xu e si è ritirata contro la turca Sibel Altinkaya e la serba Izabela Lupulesku.

Nel tabellone di consolazione si è imposta Nicole Arlia, che ha sconfitto nei quarti per 3-1 la tunisina Maram Zoghlami, in semifinale per 3-0 l’algerina Katia Kessaci e in finale per 3-0 la slovena Katarina Strazar. Ottimo risultato per la 16enne castellana.