Banner MINI bando Over65 B 3

WTT Contender Zagreb 2022 Nikoleta Stefanova 2Ai XIX Giochi del Mediterraneo di Orano, in Algeria, le squadre azzurre hanno concluso la fase a gironi con due vittorie e si sono qualificate a gonfie vele ai quarti di finale di domani.

Al Mohammed Ben Ahmed Convention Center Hall, le ragazze di Elena Timina hanno battuto per 3-1 la Turchia e per 3-2 la Serbia. Contro le turche si sono imposte Giorgia Piccolin per 3-1 su Ozge Yilmaz e su Sibel Altinkaya e Piccolin e Nikoleta Stefanova in doppio per 3-2 su Altinkaya e Yilmaz. Nicole Arlia ha perso per 3-0 a opera di Altinkaya. Contro le serbe hanno prevalso Piccolin per 3-1 su Izabela Lupulesku e Stefanova per 3-0 su Sabina Surjan e su Lupulesku e hanno ceduto Arlia e Stefanova in doppio per 3-1 a Tijana Jokic e Surjan e Piccolin per 3-2 a Surjan. Domani nei quarti l’avversaria alle ore 11 sarà la Tunisia.

La maschile guidata da Lorenzo Nannoni ha superato per 3-1 il Portogallo e per 3-2 la Turchia. Nella prima sfida hanno avuto la meglio Niagol Stoyanov e Mihai Bobocica per 3-2 su Diogo Chen e Bobocica e Stoyanov in doppio per 3-0 su Chen e Joao Geraldo, con Geraldo che ha sconfitto per 3-1 Bobocica. Nella seconda gara Bobocica ha fatto doppietta, per 3-0 su Ibrahim Gunduz e su Abdullah Yigenler, e Stoyanov ha conquistato l’ultimo punto, per 3-2 su Gunduz. Hanno perso Stoyanov per 3-2 per mano di Yigenler e Bobocica e Stoyanov in doppio per 3-1 contro Gunduz e Yigenler. Domani alle 11 ci sarà l’incrocio con la Spagna.

Nella foto Nikoleta Stefanova in azione