Banner MINI bando Over65 B 3

Matilde Buzzoni oro nel singolare Under 11 a Dumbravita 2022A Dumbravita, che dista 8 km da Timisoara, in Romania, si è disputato un torneo internazionale, con la partecipazione di 250 atleti, appartenenti ai settori dagli Under 11 agli Under 19.

Matilde Buzzoni (Tennistavolo Vallecamonica) e Daniele Spagnolo (Tennistavolo Ausonia Enna) sono stati grandi protagonisti e sono stati capaci di salire sul podio. La lombarda ha vinto il singolare Under 11, battendo negli ottavi per 3-0 Maya Tap (Moldova), nei quarti per 3-0 Boglarka Bejan (Rimnicu Sarat), in semifinale per 3-0 Maya Madar (Csm Arad) e in finale per 3-1 Maria Patranoju (Rimnicu Sarat).

Daniele Spagnolo oro nella gara a squadre Under 17 a Dumbravita 2022La fresca campionessa italiana ha partecipato anche alla gara a squadre Under 11 con Boglarka Beja (Rimnicu Sarat) e si è classificata terza. La coppia italo-romena ha superato il Dumbravita per 5-0 e l’Arad per 3-2, prima di cedere in semifinale alla Repubblica Moldova per 3-2.

Nell’Under 17 Spagnolo si è aggiudicato la gara a squadre con Alexandru Orosanu (Pitesti), davanti a Kocsis Canea e Adam Marton (Targu Secuiesc) e a Luca Alecu e Andrei Vitan (OK Club Budapest). Con lo stesso compagno il siciliano ha disputato la competizione a squadre Under 19, perdendo in finale contro Daniel Molidovan e Bogdan Badea(CSC Dumbravita). Terzi Zoltan Bokor e Ionut Chelmus (Targu Secuiesc).