Banner MINI bando Over65 B 3

Accrediti Europei VeteraniAlla Fiera di Rimini, ingresso Est, sono iniziati a ora di pranzo gli accrediti per la partecipazione agli Stag European Veterans Championships, le cui gare scatteranno lunedì mattina. I primi rappresentati dei 3.000 atleti iscritti hanno preso d’assalto gli sportelli messi a disposizione dalla Federazione Italiana Tennistavolo, per registrarsi e avere poi la possibilità di allenarsi ai tavoli che fra due giorni li vedranno protagonisti della rassegna continentale.

I primi ad accreditarsi sono stati i francesi Anne e Philippe Guiheux. <Abbiamo voluto essere presenti a tutti i costi a questo grande appuntamento - hanno detto - veniamo da Parigi e siamo convinti che questa sarà una bella occasione per giocare a tennistavolo e per divertirci. Philippe è alla sua terza partecipazione>.

Roberta Negriolli, italiana residente in Belgio, dove disputa il campionato, è molto carica e determinata:<Mi sono allenata moltissimo e ho delle aspettative ambiziose, anche se sono consapevole che le avversarie sono molto competitive>.

Alla sua quindicesima partecipazione agli Europei è il tedesco Alex Schorradt, che conosce moltissime persone nell’ambiente e ha idee molto precise sui suoi obiettivi:<Punto assolutamente a entrare nei sedicesimi>.  

Gli accrediti proseguiranno anche domani, che sarà la giornata della Cerimonia di Apertura, in programma alle ore 18 nella Main Hall.