In Montenegro l’Italia Under 13 contro Germania, Turchia e Bosnia Erzegovina
- Pubblicato: 15 Giugno 2022
A Podgorica, in Montenegro è stato effettuato il sorteggio dei gironi dello Stage 1 della gara a squadre miste, che domani aprirà la prima edizione dello Europe Under 13 Challenge, in programma fino a domenica 19 giugno.
L’Italia di Azzurra Marinelli, Marina Misceo, Danilo Faso e Francesco Trevisan, guidati in panchina dai tecnici federali Rossella Scardigno ed Emmanuele Delsante, fa parte del Gruppo E, con la Germania, la Turchia e la Bosnia Erzegovina.
Alle ore 11 affronterà al tavolo 1 i turchi Ali Eren Ulusakarya, Berk Oztoprak, Ozgun Nidal Afacan e Nil Basaran, alle 15 al tavolo 4 i tedeschi Jonathan Gaiser, Lukas Wang, Elisa Nguyen e Lisa-Sophie Wang e alle 19 al tavolo 2 i bosniaci Niksa Vesovic, Đorđe Celic, Ana Sladoje e Nada Dulovic.
In ogni incontro saranno giocati un doppio misto e due singolari femminili e due maschili alternati. Le vittorie per 5-0 frutteranno cinque punti, per 4-1 quattro, per 3-2 tre, le sconfitte per 3-2 due, per 4-1 uno e per 5-0 zero punti.
Il Gruppo A include Austria, Belgio e Ucraina, il B Romania, Polonia e Ungheria, il C Repubblica Ceca, Svezia e Grecia, il D Portogallo, Croazia, Svizzera e Macedonia del Nord e l’F Inghilterra, Spagna, Montenegro e Kosovo.
Le prime due di ogni girone saranno ammesse alla A Final e le terze e le quarte alla B Final, con lo Stage 2 in programma venerdì.
La manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming al tavolo 1 sulla Web Tv della European Table Tennis Union, a partire dalle ore 9
domani al link https://www.ettu.tv/en-int/playerpage/1407787
venerdì al link https://www.ettu.tv/en-int/playerpage/1407802
sabato al link https://www.ettu.tv/en-int/playerpage/1407804
e domenica al link https://www.ettu.tv/en-int/playerpage/1407810