WTT Feeder Dusserdorf 2022 Jordy Piccolin e John Michael OyebodeTrasferta negli States per le Nazionali assolute. Gli azzurri sono in California (nove ore indietro rispetto all’Italia) per la disputa del WTT Feeder Fremont. Il gruppo che gareggerà al Table Tennis America è composto in campo maschile da John Michael Oyebode (Il Circolo Prato 2010), Jordy Piccolin (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre) e Carlo Rossi (Marcozzi Cagliari) e nel femminile da Giorgia Piccolin (Centro Sportivo Esercito) e Jamila Laurenti (Gruppi Sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro), guidati dai tecnici federali Lorenzo Nannoni ed Elena Timina.

Tutti e cinque sono già ammessi ai tabelloni principali dei singolari, come anche Laurenti al main draw del doppio femminile, con la lussemburghese Vivien Scholz, e Jordy Piccolin e Laurenti e Rossi e Giorgia Piccolin a quello del misto.

Nel doppio maschile i campioni tricolori assoluti in carica Oyebode e Piccolin saranno invece impegnati nelle qualificazioni. Sono stati esentati dal round 1 e nel decisivo round 2 questa sera alle ore 22 italiane affronteranno i vincenti fra gli statunitensi Ye Tian e Dan Liu e i loro connazionali Jensen Feng e Joshua Mak.

Nella foto Jordy Piccolin e John Michael Oyebode in azione