Marialucia Di Meo del Tennistavolo NorbelloDopo l’emozionante conquista della Europe Cup da parte dell’Apuania Carrara, sul fronte continentale scatta la prima edizione della Europe Trophy, terza manifestazione in ordine di importanza, in una classifica guidata ovviamente dalla Champions League.

Fra oggi e domani saranno quattro le squadre italiane femminili impegnate. La competizione prevede una prima fase regionale e il Tennistavolo Norbello sarà di scena nel Gruppo A della Region E+F a Moravský Krumlov, in Repubblica Ceca. Affronterà questa mattina alle ore 11 le austriache del SCO Ossiachersee Bodensdorf, domani alle 11 le tedesche dell’SG Motor Wilsdruff e nel pomeriggio alle 16 le padrone di casa del TT Moravský Krumlov.

Nel Gruppo B, il Quattro Mori Cagliari B e il Muravera TT A e B giocheranno a Bratislava, in Slovacchia. Oggi alle 11 si disputerà il derby del Muravera, alle 15,30 il Muravera TT A sarà opposto alle austriache dell’SU Sparkasse Kufstein e il Quattro Mori Cagliari B al Muravera TT B e alle 20 si sfideranno le locali del Stolnotenisove Centrum SKST Bratislava e il Muravera TT B e il Quattro Mori B e il Muravera TT A. Domani saranno in programma i match alle 14 fra l’SU Sparkasse Kufstein e il Muravera TT B e il Stolnotenisove Centrum SKST Bratislava e il Quattro Mori B e alle 19 fra il Stolnotenisove Centrum SKST Bratislava e il Muravera TT A e l’SU Sparkasse Fufstein e il Quattro Mori B.

Nella foto Marialucia Di Meo del Tennistavolo Norbello, che giocherà a Moravský Krumlov