Banner MINI bando Over65 B 3

Tania Plaian contro Pauline Chasselin andata della semifinale di Europe Cup 2021 2022Domani sarà il giorno della verità per il Quattro Mori Cagliari. In casa del Grand Quevilly dovrà cercare di risollevare le sorti nella semifinale di Europe Cup, dopo aver perso sul suo campo l’incontro di andata per 3-0. La sfida inizierà alle ore 19,30, con diretta streaming sulla Web Tv della European Table Tennis Union, al link https://www.ettu.tv/en-int/playerpage/1255104.

Si disputeranno cinque singolari, sulla distanza dei tre set su cinque, l’ultimo dei quali con “sudden death” sul 5-5, e le sarde saranno obbligate a imporsi per 3-0 o 3-1, per poi giocarsi le loro chance nel decisivo golden match, che premierà la squadra capace di aggiudicarsi due dei tre incontri di un set ciascuno in programma.

Le giovani romene Andrea Dragoman e Tania Plaian, che comporranno il terzetto con Rossana Ferciug, a Cagliari hanno già dimostrato di saper dire la loro, anche se i punti decisivi hanno sorriso alle avversarie. Probabile che, considerato l’esito della prima gara, il tecnico Guillaume Liot si affidi ancora a Pauline Chasselin e ad Anais Salpin come n. 1 e 2 e a Li Samson come n. 3.

Nell’altra semifinale le spagnole dell’UCAM Cartagena T.M si sono imposte per 3-1 in trasferta sulle serbe del TTC Novi Sad e ospiteranno il ritorno giovedì alle ore 18.

Nella foto di Marcello Trois, una fase del singolare della sfida di andata fra Tania Plaian e Pauline Chasselin