Nina Mittelham Berlin eastside 2021 2022Le semifinali di Champions League sono state aperte dalle campionesse in carica tedesche del TTC Berlin eastside, che nel match di andata si sono imposte sul campo delle francesi del Metz TT per 3-1.

Ha fatto doppietta Nina Mittelham (nella foto), per 3-2 su Mariia Tailakova e 3-0 su Adina Diaconu, mentre il punto iniziale era stato conquistato da Shan Xiaona, per 3-0 su Diaconu. Le transalpine sono andate a segno solo con il 3-0 di Wu Jiaduo su Britt Eerland. Le sfida di ritorno si giocherà domani alle ore 18 a Berlino.

L’altro confronto opporrà le austriache del Linz AG Froschberg alle polacche del KTS Enea Siarkopol Tarnobrzeg, con l’andata domenica 13 febbraio alle 18 a Tarnobrzeg e il ritorno mercoledì 16 alle 20 a Linz.

Nel settore maschile, come noto, saranno in programma due derby. In quello russo fra il TTSC UMMC e il Fakel Gazprom Orenburg, gara-1 sarà mercoledì 16 febbraio alle 15 a Verkhnaya Pyshma e gara-2 venerdì 4 marzo alle 14 a Orenburg.

L’incrocio tutto tedesco, che è anche stato la finale della scorsa edizione, fra i detentori del Borussia Düsseldorf e l’FC Saarbrücken TT proporrà l’andata domenica 20 febbraio alle 14 a Saarbrücken e il ritorno giovedì 3 marzo alle 19 a Düsseldorf.