A Rades da domani toccherà ad Andrea Puppo
- Pubblicato: 04 Febbraio 2022
Nicole Arlia lascerà la Tunisia domani, per mettersi a disposizione della Brunetti Castel Goffredo, che in serata affronterà la Teco Corte Auto Cortemaggiore e domenica replicherà contro l’Eppan Tischtennis Raiffeisen.
Ha fatto la sua parte e anche di più la 16enne azzurra, con il secondo posto nel singolare Under 19 e il terzo in doppio. In un’ideale staffetta, passerà il testimone al 18enne Andrea Puppo (nella foto), che ha anticipato l’impegno di campionato nelle fila del Tennistavolo Reggio Emilia Ferval e domani al WTT Youth Star Contender Tunis andrà in campo nelle gare della stessa categoria, guidato dal tecnico federale Ivan Malagoli.
Oggi sono stati sorteggiati i gironi del singolare e nel Gruppo 6 il genovese sarà opposto alle ore 10,30 all’ungherese Balasz Lei, alle 12,30 allo slovacco Adam Klajber e alle 17,45 all’austriaco Julian Rzihauschek.
Puppo alla Salle Omnisport de Rades disputerà anche il doppio e con il polacco Maciej Kubik alle 19,15 avrà come avversari negli ottavi i tedeschi Vincent Senkbeil e Matthias Danzer.