Banner MINI bando Over65 B 3

Champions League maschile 2021 2022 logoLa finale di Champions League maschile sarà certamente una questione fra Germania e Russia. Le due semifinali saranno infatti altrettanti derby.

Nella parte alta del tabellone si affronteranno i tedeschi del Borussia Düsseldorf (nei quarti 3-0 e 3-2 sui polacchi del K.S. Dekorglass Dzialdowo) e dell’FC Saarbrücken TT e.V. (3-0 e 3-2 sui francesi del GV Hennebont TT). Nel 2021 questa fu la finale, con il successo del Borussia Düsseldorf per la dodicesima volta nella manifestazione.

La sfida tutta russa sarà fra il TTSC UMMC (doppio 3-0 sui tedeschi del TTC Neu Ulm) e il Fakel Gazprom Orenburg (3-0 e rinuncia al ritorno dei portoghesi dello Sporting Clube de Portugal).

Sul fronte femminile, le campionesse in carica tedesche del TTC Berlin eastside (3-0 e 3-2 sulle ceche dell’SKST Plus Hodonin) saranno opposte alle francesi del Metz TT (doppio 3-2 sulle connazionali del CP Lyssois Lille Métropole).

Nell’altra sfida le austriache del Linz AG Froschberg, finaliste dell’ultima edizione (3-1 e 3-0 sulle altre transalpine dell’Etival Clairefontaine ASRTT) se la vedranno con le polacche del KTS ENEA SIARKOPOL Tarnobrzeg (doppio 3-0 sulle francesi del TT Saint-Quentinois).