Campionati Europei Veterani 2022 a Rimini logoLa voglia di essere presenti continua a crescere. Per gli atleti e le atlete Over 40, i Campionati Europei, in programma dal 25 giugno al 2 luglio 2022 alla Fiera di Rimini, saranno un’occasione da non perdere.

La testimonianza maggiore che l’entusiasmo per la rassegna continentale stia aumentando è offerta dal numero dei partecipanti, che, nonostante il perdurare della crisi pandemica, ha tagliato il traguardo di quota 2.000. A oltre 6 mesi dall’inizio delle gare, si tratta di un indicatore molto confortante.

Il lavoro del Comitato Organizzatore sta andando nella giusta direzione e l’impennata dell’interesse e delle attese non può che fungere da propulsore delle energie profuse da tutti coloro che si stanno impegnando per rendere la manifestazione la più bella di sempre.

Confidando nell’attenuazione della pandemia nei prossimi mesi, così come sempre avvenuto in questi ultimi 2 anni, l’invito a tutti gli appassionati che non l’abbiano già fatto è di iscriversi, per alimentare ancora la famiglia pongistica che si darà appuntamento sulla riviera romagnola la prossima estate, per sfidarsi ai tavoli e condividere indimenticabili momenti extra agonistici.