Banner MINI bando Over65 B 3

Azzurri ai Campionati Mondiali Giovanili del 2021

Ai Campionati Mondiali Giovanili di Vila Nova de Gaia, in Portogallo si sono concluse la gare a squadre, con i successi nell'Under 19 della Cina per 3-0 sulla Russia maschile e per 3-0 sugli Stati Uniti femminili (match diretto come primo arbitro dal nostro Mario Re Fraschini) e nell'Under 15 della Russia maschile per 3-1 sugli Usa e del Giappone femminile per 3-0 sulla Russia.

Domani mattina  gli azzurri entreranno in scena nelle gare di doppio Under 19.

Nei sedicesimi del misto alle ore 11 italiane John Michael Oyebode e la svedese Rebecca Muskantor affronteranno al tavolo 3 il ceco Simon Belik e l'uzbeka Markhabo Magdieva e alle 11,30 Andrea Puppo e Jamila Laurenti al tavolo 4 i cinesi Xiang Peng e Kuai Man.

Negli ottavi del doppio femminile alle 14 Laurenti e la romena Elena Zaharia, teste di serie n. 1, saranno opposte al tavolo 3 alle giapponesi Miyuu Kihara e Haruna Ojio e negli ottavi del maschile alle 14,30 Oyebode e il norvegese Borgar Haug al tavolo 2 sfideranno i portoghesi Goncalo Gomes e Thiago Li e alle 15,30 Puppo e il francese Alexis Lebrun al tavolo 2 i cechi Simon Belik e Ondrej Kveton.

Al Pavilhão Desportivo Municipal de Gaia i sedicesimi dei singolari si disputeranno domenica. Oyebode avrà come avversario l'iraniano Navid Shams, Puppo il peruviano Carlos Fernandez e Laurenti se la vedrà con l'uzbeka Markhabo Magdieva.

Gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming al link https://www.facebook.com/ITTFWorld/.

Nella foto la squadra azzurra, da sinistra il tecnico Giuseppe Del Rosso, Jamila Laurenti, Andrea Puppo, il tecnico Ivan Malagoli e John Michael Oyebode