Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Polina Mikhailova in azioneLa russa Polina Mikhailova è la nuova presidente della Commissione Atleti della European Table Tennis Union. Succede alla spagnola Galia Dvorak, che ha terminato il suo mandato, e rimarrà in carica per il quadriennio 2021-2024.

L'organismo è composto anche dalla nostra Chiara Colantoni, dall'inglese Paul Drinkhall, dallo svedese Jon Persson e dal paralimpico spagnolo Jose Ruiz Reyes.

«Gioco a tennistavolo - spiega Mikhailova - da tutta la vita e lo amo. Come atleta, naturalmente, mi piacerebbe migliorare e sviluppare il nostro sport, questo è il motivo per cui mi sono candidata per questo incarico. Vedremo su cosa potrò portare il mio contributo. In questo momento è urgente lanciare un nuovo sistema di classifica. Abbiamo molti giovani pongisti che non sono in grado di entrare nei tornei senior sulla base del loro ranking e penso che meritino di avere questa chance».