Banner MINI bando Over65 B 3

Champions League gironi della seconda fase 2021 2022Saranno i russi del TTSC UMMC, padroni di casa, i francesi del GV Hennebont TT e gli austriaci del SolexConsult TTC Wiener Neustadt gli avversari del Gruppo B della Top Spin Messina Fontalba nella seconda fase di Champions League, in programma dal 3 al 7 novembre.

Lo ha stabilito il sorteggio effettuato a Thessaloniki, al termine della Europe Top 16 Cup. I ragazzi guidati da coach Wang Hong Liang saranno dunque chiamati a una seconda trasferta in Russia.

Nel Gruppo A i tedeschi del Borussia Düsseldorf ospiteranno i portoghesi dello Sporting Clube de Portugal, gli spagnoli del CTT Borges e gli austriaci dell'SPG FELBERMAYR Wels, nel Gruppo C i tedeschi dell'FC Saarbrücken TT e.V. affronteranno sul loro campo i danesi del Roskilde Bordtennis BTK 61, i polacchi del K.S. Dekorglass Dzialdowo e i francesi dell'AS Pontoise Cergy TT e nel Gruppo D i polacchi del KS DARTOM BOGORIA Grodzisk Mazowiecki organizzeranno le gare, che convolgeranno anche i russi del Fakel-Gazprom Orenburg, i tedeschi del TTC Neu-Ulm e i cechi dell'SF SKK El Nino Praha.

Le prime due classificate di ogni girone si qualificheranno ai quarti di finale a eliminazione diretta,  mentre la terza e la quarta disputeranno il secondo turno a gruppi di Europe Cup.